Anche l’assenza di tasse è un’attrattiva come prodotto di investimento.
Un prodotto di investimento chiamato "Rolex Set One", lanciato da una piattaforma di investimento in natura lo scorso 1 ° giorno, è stato completato 30 minuti dopo il suo lancio. L'investimento in pezzi è stato un investimento congiunto di più persone e il capitale è stato diviso in 118,0 milioni di won, con un investimento […]

Un prodotto di investimento chiamato "Rolex Set One", lanciato da una piattaforma di investimento in natura lo scorso 1 ° giorno, è stato completato 30 minuti dopo il suo lancio. L'investimento in pezzi è stato un investimento congiunto di più persone e il capitale è stato diviso in 118,0 milioni di won, con un investimento minimo di 100.000 won. Oggetto dell'investimento è l'undicesima gamma di prodotti di lusso Rolex. Questa è la struttura con cui gli investitori condividono il ricavato della rivendita di questi orologi sei mesi più tardi. La redditività prevista del fondo Rolex è del 25%. Si tratta di acquistare orologi di lusso per la rivendita, non per essere colpito al polso. Il funzionario della piattaforma d'investimento ha dichiarato: "Rolex vale come prodotto d'investimento, in quanto i prezzi salgono spesso anche se usati".

Il lusso che compravo per ostentare è diventato un prodotto d'investimento. Il lusso è emerso come un promettente prodotto di investimento, con l'attivazione del mercato di Riessel, che commercia gioielli, orologi a tiratura limitata e articoli di lusso costosi che sono difficili da ottenere. Questa tendenza si mescola con il "consumo di rappresaglie corona" e fa da sfondo al jackpot vinto dal mercato coreano da marchi di lusso come Hermes, Louis Vuitton e Chanel (di seguito E·Lu·Sha), anche durante la crisi Corona dello scorso anno.

◇5 anni fa, un Rolex da 9 milioni di won vendette 12 milioni di won.

Dai uno sguardo al mercato dei beni di lusso usati, puoi vedere perché orologi di lusso, gioielli e borse diventano prodotti d'investimento popolari al di là dell'esposizione. La Chanel '2.55 bag', acquistata 10 anni fa per 4,8 milioni di won, è ancora in commercio per 5 milioni di won, e la 'Evelyn bag', che è considerata una borsa a basso costo di Hermes, è diventata simile a quella dei negozianti. Kim Munchung, rappresentante della Yongjeong Collection, un commerciante di orologi usati, ha dichiarato: "L'anno scorso, solo i clienti che vengono a comprare o vendere orologi sono più che raddoppiati rispetto all'anno scorso". È anche attraente come un prodotto di investimento che non è tassato per i chaise-in che lasciano orologi o borse di seconda mano.

Con l'aumento del valore degli investimenti durante la crisi Corona, orologi di lusso e gioielli godono di una popolarità senza precedenti. Un funzionario di un grande magazzino ha detto: "Non possiamo vedere il negozio perché i prodotti vengono venduti non appena arrivano". Per i grandi magazzini moderni Panggyo, le vendite dello scorso anno di beni di lusso, ad eccezione di orologi e gioielli, sono aumentate del 23,3% rispetto all'anno precedente, ma i 레플리카 gioielli sono aumentati del 50% e gli orologi del 25,9%. Lo scorso anno, i grandi magazzini del New World e della Galleria hanno incrementato il loro fatturato di orologi e gioielli del 25,8% e del 24% rispetto all'anno precedente.

◇Erusha è un bene, non un vanto?

Grazie a Ermes, Louis Vuitton e Chanel, chiamati "Erusha", l'anno scorso hanno registrato ingenti profitti sul mercato coreano. Per Ermescoria, lo scorso anno le vendite sono aumentate del 15,8% a 419,1 miliardi di won, mentre per Louis Vuitton le vendite sono aumentate del 33,4% rispetto all'anno precedente a 14,68 miliardi di won. Mentre lo scorso anno i ricavi di Chanel sono diminuiti del 13% rispetto all'anno precedente, l'utile operativo è aumentato del 34% a 1491 miliardi di won. Questa è la prima volta che la performance coreana di questa terza compagnia è stata rivelata. È anche grazie al fatto che le società a responsabilità limitata straniere, che erano una zona di pubblicazione intermedia, sono state obbligate a presentare rapporti di revisione.

"Ci sono persone che pensano e comprano Chanel o Hermes come un patrimonio da trasmettere ai loro figli", ha detto un funzionario di pubblicità di lusso, "al di là della semplice ostentazione e della fantasia, considerare come una parte del patrimonio come un magazzino o un'auto". Tuttavia, acquistare un prodotto di lusso non significa che tutto sia redditizio. Un funzionario dell'azienda di orologi ha visto casi in cui non è riuscito a comprare e rivendere modelli non popolari raccomandati nei negozi con l'idea di "denaro contante". Inoltre, bisogna ricordare che se la Corona finisce e i viaggi all'estero saranno liberi, il mercato di Richel non sarà più quello che è ora".

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다