Una selezione di spazi esterni permette di offrire ai clienti un’esperienza culinaria rilassante durante tutto l’anno.
Una cosa è certa: si può mangiare all'aperto.La moda di Corona 19 sta portando i ristoranti a creatività per ristrutturare gli spazi esterni in spazi per mangiare.​​Non c'è da stupirsi che gli ospiti che sono alla ricerca di un ristorante siano attenti ai pasti interni. Con la continuazione del Pandemik è diventato chiaro che le […]

Una cosa è certa: si può mangiare all'aperto.
La moda di Corona 19 sta portando i ristoranti a creatività per ristrutturare gli spazi esterni in spazi per mangiare.


Non c'è da stupirsi che gli ospiti che sono alla ricerca di un ristorante siano attenti ai pasti interni. Con la continuazione del Pandemik è diventato chiaro che le normali procedure di disinfezione e pulizia non sono sufficienti.
Ci sono molti ristoranti di consegna, ma molte persone non vogliono ancora rinunciare a mangiare al ristorante.
I gestori del ristorante hanno creato spazi per mangiare all'aperto in modo creativo, adattandoli alla nuova realtà.
Questi nuovi spazi all'aperto sono un ottimo modo per far sentire il cliente sicuro con risorse limitate, ma soprattutto strutture temporanee come teloni, tende, ecc.
In futuro avremo bisogno di spazi all'aperto che soddisfino le esigenze dei consumatori che vogliono mangiare comodamente ma allo stesso tempo più sicuri.

Oltre il 60% dei gestori di ristoranti si aspetta un colpo da 3 a 6 mesi e il 13% ritiene che lo stato attuale sarà "nuovo standard".
Investire nella tecnologia dei ristoranti oggi può essere di grande aiuto per soddisfare le nuove aspettative dei nostri clienti.
Creare un'area pranzo all'aperto che catturi il cuore dei nostri clienti è una priorità per il settore dei ristoranti.
Le soluzioni tecnologiche rendono più facile il passaggio da un ambiente all'altro grazie al sistema di spianamento che rende più confortevole la zona pranzo all'aperto.
I pasti all'aperto sono disponibili in tutte le stagioni.
L'area pranzo esterna deve essere 스카이어닝 disponibile in tutte le stagioni. Questo significa coprire il sole in estate ed evitare il freddo in inverno.
I risultati di un sondaggio Full Service Restaurant News e Studio Holy Research hanno evidenziato che la considerazione più importante per i clienti per quanto riguarda i pasti all'aperto è stata il tempo.
I copricapo Over hanno influenzato notevolmente la scelta dei pasti all'aperto e hanno creato un ambiente confortevole e confortevole in cui i clienti possono concentrarsi per godersi i pasti.
La soluzione definitiva per mitigare le variabili del tempo, lo sky-and-up. Queste coperture aeree offrono ai clienti una pausa non condizionata dalle condizioni atmosferiche.
Utilizzando le giunzioni motorizzate e le pagora invece di strutture statiche, quando il tempo è bello, si può godere di un pasto piacevole con il sollevamento o le doghe di pagora.
Una selezione di spazi esterni permette di offrire ai clienti un'esperienza culinaria rilassante durante tutto l'anno.
L'illuminazione che può essere aggiunta alla struttura del braccio o della pagora consente di trasformare facilmente l'area pranzo in un'atmosfera da pranzo.



opportunità di riorganizzazione per un reddito supplementare
Soprattutto, la creazione di posti a sedere all'aperto più confortevoli consente ai ristoranti di aumentare il ritorno rispetto all'investimento nel mondo post-corona 19.
Secondo uno studio del gruppo Simons Advisory, gli spazi per mangiare all'aperto possono aumentare il fatturato complessivo di un ristorante fino al 30%.
Si tratta di uno scenario tipico che "si trasforma in un'opportunità di sperimentazione", in cui, a causa delle attuali restrizioni, la creazione di un ulteriore spazio per mangiare all'aperto fungerà da fattore di guadagno per il futuro.



Il sistema di raffreddamento è realizzato utilizzando i motori della società francese Somfy, leader mondiale nel settore dei motori e dei motori Serge Ferrari.
Un'ampia gamma di colori e disegni sensoriali può essere personalizzato in base alle preferenze e agli spazi dei clienti.
Dai confortevoli e privati spazi con familiari e amici agli spazi commerciali alla moda, come caffè o ristoranti, riceverete soluzioni personalizzate con i prodotti che meglio si adattano a ogni situazione e architettura.
Ora il vostro spazio diventa un altro nido sensoriale, anche quando piove o fa caldo il sole, che convive con la natura e gode di un rilassante riposo.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다