Era un flusso di pressione in avanti.
Lipsia, che è affiliata a Hwang Hee-chan, è stata spinta a Liverpool nei quarti di finale della Champions League 2020-21 della UEFA (Federcalcio europea). Lipsia ha perso 0-2 nella seconda partita dei 16 di finale contro il Liverpool all'arena di Puscas a Budapest, in Ungheria, l'11 (ora coreana). Hwang Hee-chan è stato sostituito per 15 […]

Lipsia, che è affiliata a Hwang Hee-chan, è stata spinta a Liverpool nei quarti di finale della Champions League 2020-21 della UEFA (Federcalcio europea).

Lipsia ha perso 0-2 nella seconda partita dei 16 di finale contro il Liverpool all'arena di Puscas a Budapest, in Ungheria, l'11 (ora coreana). Hwang Hee-chan è stato sostituito per 15 minuti nel secondo tempo, 0-0, ma non è riuscito a sollevare un punto offensivo.

Il Liverpool ha vinto il primo e il secondo gioco per 4-0, battendo Lipsia per i quarti di finale. Il Liverpool, che è stato eliminato dai quarti di finale della scorsa stagione, ha iniziato a giocare in campionato, ma ha stabilito il suo orgoglio, immobile ai quarti di finale della Champions League.

Tutti i gol sono scoppiati nel secondo tempo; nel secondo tempo, il 25 ° minuto di Sala del Liverpool ha preso il passaggio del timone e ha segnato il piede sinistro sul fronte della zona.

Alla fine del 29 ° minuto, Manega ha collegato la croce di palle di terra di Origi con un gol in una partita.

Paris Saint-Germain (PSG) ha vinto l'FC Barcelona e si è bloccato nei quarti di finale della Champions League 2020-21 European Football Federation (UEFA).

Il PSG ha pareggiato 1-1 contro il Barcellona nella partita casalinga dei quarti di finale del torneo a Parigi Parc de France, in Francia, l'11 (ora coreana). Dopo aver vinto la partita 4-1 in prima partita, il PSG ha raggiunto i quarti di finale con il primo e il secondo turno di 5-2.

Il Barcellona è stato eliminato dopo aver subito una sconfitta scioccante contro il Bayern Monaco nei quarti di finale della scorsa stagione, e poi è caduto dai quarti di finale in questa stagione.

Nel gioco 2 il Barcellona ha richiesto molti gol, ma il gol pre-campione è stato la parte del PSG, con Killian Mbafe che ha segnato il primo gol con un calcio di rigore al primo tempo.

Il Barcellona ha ottenuto un pareggio con Messi che ha ottenuto un assist di Gonzales sette minuti dopo.

Il Barcellona ha avuto un'opportunità di rigore e ha avuto un'opportunità di inversione, con la difesa del PSG che ha colpito Grizman per un rigore in tempo aggiuntivo.
Tuttavia, il tiro di Messi, che è stato lanciato come kicker, è stato bloccato nella parte anteriore del portiere Navas.

Alla fine, Barcellona ha concluso il gioco 2 1-1, eliminando il PSG senza aver mai vinto il turno dei 16. Mbafe ha segnato una tripletta nel primo gioco, e poi ha segnato quattro gol contro il Barcellona in un gol nel secondo turno.

Dopo cinque anni, il SuwonFC e il Suwon Derby di Samsung sono stati finalizzati senza segnare; entrambe le squadre hanno preso di mira il punteggio fino alla fine, ma alla fine non hanno avuto successo nell'apertura del gol.

Alle 7:30 del 10 ottobre, il campo di atletica generale Suwon ha affrontato SuwonFC e Suwon Samsung nel terzo round della K League 1 2021. Sebbene abbia raccolto molta attenzione con il derby locale che si è svolto in cinque anni, la partita è finita 0-0 con entrambe le squadre che non hanno segnato. Suwon Samsung, che ha segnato due vittorie e un pareggio dopo l'apertura, ha continuato a essere imbattuto, e SuwonFC, che ha segnato la sua prima vittoria stagionale, ha segnato la sua seconda vittoria.

Il manager di SuwonFC Kim Do-kyun ha apportato molti cambiamenti. Yu Hyun ha indossato guanti, e Kim Sang-won, Cho Yu-min, Yoon Young-sun, Jeong Dong-ho, Kim Joon-hyung, Kim Gun-ung e Han Seung-kyu sono stati in prima linea, Jeon Jeong-ho, Cho Cho Cho Cho Jong-joon e Ras, mentre Suwon Samsung ha 해외축구중계 subito meno cambiamenti. I portieri e i tribacchi del Labour Gun includono Park Dae-won, Min Sang-ki, Jang Ho-ik e Jungwon Eun-jeon, Han Seok-jong, Kim Tae-hwan, Kim Min-woo, Ko Seung-beom, Kim Gun-hee e Kang Hyun-mook.

All'inizio, SuwonFC ha colpito Chan, un minuto dopo che Rath ha preso la palla che ha tremato con l'intestazione, e ha colpito il piede destro dopo aver fatto un passo indietro. A 15 minuti, Lars ha preso una palla dal centro e ha colpito un potente tiro al piede destro, ma è stato leggermente fuori dal gol.

Come nelle ultime due partite, Kim Do-kyun ha attivato una carta di sostituzione in anticipo, aggiungendo un record di 22 anni, Jeon Jeong-ho e Cho Chong Joon, e ha ingaggiato Kim Seung-joon e Chung Chung-geun per rafforzare l'attacco. SuwonFC ha colpito un tiro a metà strada, ma il lavoro è stato colpito ancora una volta. Al 39 ° minuto, dopo che Lars ha battuto una lotta di palla aerea in avanti, ha colpito la croce di Olin con il piede sinistro, ma è stato catturato da un operatore di lavoro; il primo tempo di entrambe le squadre è finito 0-0 intatto.

Suwon Samsung ha rimesso il calcio d'angolo del quarto minuto in ritardo, ma ha lasciato il gol. SuwonFC ha colpito il tiro a sorpresa di Jeong Dong-ho, ma è stato leggermente disperso. Al 8 ° minuto, Ras ha collegato il tiro al piede destro dopo che è caduto e il portiere Yu-hyun ha preso il calcio. Anche Suwon Samsung non si è ritirato. Il calcio di non ritorno che Go Seung-bum ha colpito in una situazione di calcio di punizione al 14 'ha ignorato il gol.Il tiro di Kim Min-woo a Bali è stato bloccato da Yoo Hyun

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다